Chat

Dodo Bracciali

Filtri attivi

Dodo Bracciali: un prezioso mondo di significati

Il Brand di Gioielli più amato di Italia compie oramai un quarto di secolo e non smette di stupire tutti i propri affezionatissimi appassionati con nuove collezioni sempre in linea con le ultime tendenze nel mondo del gioiello e non solo.

 Gioielli Dodo rappresenta un marchio di qualità per chi ama impreziosire le proprie giornate e la propria figura con piccoli tocchi di autenticità, luce e originalità. In vista della Primavera e dell’arrivo del caldo, Dodo lancia la linea Bee: charms che richiamano l’immaginario della natura che sboccia con dolcissime api e gocce di miele in oro rosa.

In occasione dei 25 anni di età il marchio oramai famoso in tutto il mondo ha voluto onorare la propria storia ed il proprio percorso di vita attraverso uno dei suoi simboli più iconici: il Nodo. La collezione Knot infatti risultata essere una delle più apprezzate, immaginifiche del marchio e ambite dai più assidui Dodo-addicted.

I Dodo Bracciali realizzati per l’occasione trasformano quello che originariamente rappresentava la “chiusura” dei prodotti Dodo in nappa o cordoncino nero, il nodo, come il vero e proprio protagonista. Bracciali caratterizzati da decorazioni a forma di nodo.

Il braccialetto Dodo famoso in tutto il mondo per la preziosità dei metalli utilizzati sia nella propria manifattura che in quella dei singoli e splendidi charm diventa in questa collezione l’anima della festa. “Stronger Together” il claim della campagna, tradotto: “Più forti insieme” per celebrare la forza dell’unione tra due anime: che si tratti di un dono per la persona amata, per una sorella o per un’amica, Dodo festeggia nei suoi 25 anni l’essenza più intima della parola legame: il fascino dei rapporti umani in tutte le sue sfumature.