Orologio Sector Uomo e Donna

Filtra per
Visualizzati 1-12 su 181 articoli

Orologi Sector

Il Marchio Sector viene fondato nel 1973, in Italia da Filippo Giardiello, che si specializza fin da subito nella realizzazione di orologi, dal design sportivo e accattivante. Dal 1991, al brand-name si aggiunge “No Limits”, sottolineando il valore della sfida, che da sempre caratterizza l’anima Sector. Dal 2006 l’azienda fa parte del gruppo Morellato, ampliando il suo catalogo di prodotti, includendo gioielli da uomo e da donna. Sector offre nel suo catalogo orologi nella versione digitale, multifunzione, cronografo, just e dual-time, a prezzi accessibili a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità.

L’essenza del marchio si sintetizza nei valori della Competizione, dell’Italian Design, Resistenza e durevolezza. Per questa ragione, Sector è il brand preferito dagli sportivi di tutto il mondo, che hanno partecipato attivamente a campagne pubblicitarie di risonanza mondiale, nonché alla ideazione di alcune collezioni. È soprattutto agli sport estremi che Sector strizza l’occhio: numerosi atleti di free climbing e di arrampicata come Chris Sharma, indossano al polso durante le loro arrampicate estreme un orologio Sector.

I Motociclisti, amanti della velocità e del pericolo, apprezzeranno sicuramente la collezione Sector Racing, ultra-resistenti, con il quadrante caratterizzato da numeri grandi, ideali per i momenti in cui si viaggia ad alta velocità. Dalla collaborazione con sportivi del calibro di Patrick de Gayardon e Sean MacCormac nasce la collezione di cronografi da Uomo 950, orologi dalla cassa rifinita in acciaio disponibile in colore canna da fucile, argento, blu e nero.

Sector è sinonimo di resistenza e qualità, ma il suo design sportivo, non preclude l’eleganza e la raffinatezza dei suoi prodotti di orologeria e gioielleria. Il gusto italiano si unisce ad un design sobrio, ma mai banale, per garantire orologi durevoli e utilizzabili in ogni occasione della vita quotidiana. Sector si rivolge sia all’uomo, che alla donna, proponendo anche modelli Unisex, che si adattano a tutte le esigenze. Le Collezioni Urban e Contemporary hanno uno stile classico ed elegante, pur mantenendo uno stile sportivo, consentendo la possibilità di indossare questi segnatempo, anche a coloro i quali hanno uno stile più ricercato e discreto.

I modelli della Collezione 230 sono caratterizzati da cinturino in caucciù, apprezzato dai più giovani, che valorizza al massimo il quadrante con colori particolari. Sector è al passo con le tendenze del momento, grazie ai modelli digitali delle collezioni Rapper e Street. È un marchio attento anche ai desideri delle donne, di tutte le età. Le collezioni femminili di maggiore fascino sono sicuramente la Sector 120, con cinturini in acciaio inossidabile, di colore silver satinato o lucido, e vetro minerale antigraffio, resistente agli urti; la Sector EX-06, dai cinturini in plastica colorata, disponibile in nero, blu, bianco e rosa. Grazie alle sue caratteristiche e scelte di design, lo stile Sector è inconfondibile, ad elevato impatto visivo.

Se anche tu sei un amante del rischio e delle sfide estreme, Sector è il marchio che più fa al caso tuo! Scopri di più sul nostro shop online. Troverai l’orologio perfetto al giusto prezzo!

Read more

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei desideri.

Sign in