Orologi Citizen Catalogo

Citizen Orologi - Catalogo Citizen Uomo e Donna
Citizen è stata fondata nel 1924. Negli ultimi 75 anni Citizen è diventata un produttore di orologi di fama mondiale.

Filtri attivi

Orologi Citizen

C'è armonia negli orologi Citizen, dove il design con specifiche elevate risultano accessibili a tutti. I suoi segnatempo prendono sul serio la tecnologia, basandosi sulle ultime innovazioni e aggiungendo un tocco unico del marchio. Citizen sottolinea anche la sostenibilità. Vede se stesso e la sua clientela come custodi del pianeta. Di conseguenza, il marchio è in prima linea nelle soluzioni ambientali per l'industria dell'orologeria.

Citizen è famoso per i suoi orologi Eco-Drive a energia solare. Per gli esploratori, la linea Promaster è costruita per resistere agli elementi, con quadranti orientati allo sport per segnare ogni secondo che passa. La collezione Blue Angels rende omaggio allo squadrone di volo della Marina, una forza d'élite che supera i confini e ha bisogno di un cronografo da abbinare. Chi lo indossa può scegliere tra pelle pregiata e cuciture dettagliate, bracciali in acciaio inossidabile e fermagli resistenti.

Citizen, noto per fondere la tradizione svizzera con l'innovazione giapponese, può far risalire i suoi inizi al 1918. Dà priorità all'eccellenza e all'artigianato per garantire che ogni cronografo Citizen sia realizzato secondo i suoi rigorosi standard. Citizen è anche noto per collaborare con piloti ed esploratori, grazie ai suoi design orientati allo sport. La sua linea Blue Angels è stata realizzata per la Marina degli Stati Uniti ed è riconoscibile per i suoi accenti blu, mentre l'orologio subacqueo Promaster è realizzato per resistere alle intense pressioni del mare. Per la massima precisione, gli orologi Atomic Timekeeping di Citizen sono sincronizzati con un orologio atomico che trasmette segnali radio, consentendo a chi lo indossa di leggere l'ora in modo così accurato da non perdere o guadagnare un secondo in 20 milioni di anni.

"Better Starts Now" è il motto di Citizen. Ciò si riflette negli orologi Eco-Drive dell'azienda, che utilizzano la luce naturale o artificiale per alimentarsi. Facendo affidamento sull'energia solare, la batteria dell'orologio ha raramente bisogno di essere caricata, con un conseguente minore utilizzo di energia e rifiuti in discarica. Il marchio afferma che le sue batterie solari ricaricabili dureranno almeno 40 anni. L'azienda sponsorizza anche l'esploratore polare Eric Larsen e i suoi sforzi per scoprire gli impatti dei cambiamenti climatici. Naturalmente, Larsen indossava un orologio Citizen Promaster durante le sue spedizioni del 2018: dopo tutto, il cronometraggio accurato è una questione di sopravvivenza in ambienti difficili.

Acciaio inossidabile, cristallo antigraffio e pelle di alligatore caratterizzano fortemente la collezione di orologi Citizen. Piccoli tocchi, dalle lancette luminescenti agli indici dei minuti, aggiungono funzionalità. Gli elementi classici della collezione includono quadranti rotondi e numeri eleganti, mentre gli stili sportivi dell'azienda presentano tocchi più moderni con una serie di intricati quadranti.